Le Masquerade

E' una congreca di vampiri 

Organizzazione della Camarilla:

In cima alla Camarilla è sito un concilio di vampiri  estremamente potenti : secondo alcuni esso è composto da un collegio di Principi potenti,  Sotto di esso vi sono coloro che muovono le fila in modo più visibile a tutti, cioè i Conciliatori e gli Arconti, i quali si muovono nei cosiddetti "Domini" della Torre d'Avorio.

Conciliatori: Giudici supremi della Camarilla, Giudicano qualunque infrazione grave delle Tradizioni e dirigono la caccia agli Anatemi, i più grandi nemici della congrega. Possono essere giudicati solo da un circolo di pari e possono condannare interi domini.
  • Arconti: Veri e propri miscugli fra "federali" e Inquisitori, essi sono giudici e spina dorsale burocratica della Camarilla. Gerarchicamente sono sotto i Conciliatori, alle loro dipendenze, Gli Arconti si pongono al di sopra del sistema dei Favori, ma sono ampiamente in grado di riscuoterne eventuali vantaggi o di crearseli all'occorrenza. I loro compiti primari consistono nell'appianare i crimini troppo grandi da poter essere risolti da un Sovrano (o da diversi Principi), controllare a sorpresa l'andamento di un dominio, fornire supporto contro eventuali Anarchici troppo infervorati e rivelare ai vari domini le disposizioni dei Conciliatori. Alcuni Arconti sono poi diretti dipendenti di questo Conciliatore, e devono durante i viaggi di dominio in dominio difenderne l'incolumità, mentre altri hanno l'unico compito di dare la caccia in giro per il mondo agli Anatemi.

Le 6 regole della Camarilla:

  • La Masquerade: ti è proibito rivelare la tua vera natura a coloro che non sono del nostro sangue. Farlo equivale a rinunciare al tuo diritto di essere del Sangue.
  • Il Dominio: il tuo Dominio concerne solo te stesso. Tutti ti devono rispetto quando si trovano sul tuo Dominio, e nessuno può mettere in discussione la tua parola nel tuo Dominio.
  • La Progenie: ti è proibito creare una Progenie senza il permesso dei Sovrani. Se disobbedirai tu e la tua progenie sarete condannati a morte.
  • La Responsabilità: tutti coloro che creerai saranno tuoi figli. Fintanto che non li avrai presentati ne sarai il solo responsabile. Le loro colpe saranno le tue.
  • La Presentazione: rispetta il Dominio degli altri. Quando arrivi in un Dominio estraneo presentati sempre a colui che governa su di esso. Fintanto che egli non ti accetta, tu non sei nulla.
  • La Distruzione: ti è proibito distruggere un tuo confratello. Il diritto di distruzione non appartiene che ai tuoi Sovrani. Solo loro possono richiedere una Caccia di Sangue.
  • la Camarilla, o Torre d'Avorio, fondata vampirici che si prefissano di mantenere la Masquerade, la cosiddetta "maschera".
  • La camarilla è una setta di vampiri, fondata nel 1900, in risposta alle pressioni dell'Inquisizione e alla rivolta degli anarchici. I vampiri scoprirono infatti che gli umani, sebbene infinitamente meno potenti, potevano avere la meglio grazie al loro soverchiante numero. I vampiri stabilirono allora un nuovo codice di condotta (la Masquerade) per salvarsi dallo sterminio: rimanere nascosti nell'ombra, convincere gli umani della loro inesistenza e manipolare la società mortale da dietro le quinte.

Storia del progetto

In questa sezione puoi descrivere la storia del tuo progetto e i motivi della sua creazione. È adatto per menzionare le varie tappe del progetto e i collaboratori.

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